300.000 EURO A LUCIANA LITTIZZETTO PER SANREMO

Luciana Littizzetto (48 anni)
Manca ormai veramente pochissimi giorni all'inizio del Festival di Sanremo e così i particolari sulla kermesse canora televisiva più importante d'Italia stanno iniziando ad emergere sempre di più.

Oggi è stata diffusa la notizia sulla spesa complessiva che comporterà il Festival di Sanremo alla Rai e il cachet incassato dalla comica torinese ormai da anni sempre al fianco di Fabio Fazio nello spazio domenicale in "Che Tempo Che Fà".

Lo scorso anno erano stati spesi ben 14/15 milioni di euro per la realizzazione complessiva del Festival, quest'anno, periodo di Austerity, verrà speso il 10% in meno, ovvero "solo" 12/13 milioni di euro.

Fabio Fazio (48 anni)  
Per quanto riguarda invece il cachet di Luciana Littizzetto, si è diffusa la notizia che la comica prenderà 300.000 euro, pochi se paragonati agli 800.000 di Gianni Morandi dello scorso anno o ai 700.000 per le due ospitate di Adriano Celentano (dati poi tutti in beneficenza) ma comunque sempre tantissimi.

Ovviamente questa notizia ha scatenato il finimodo sul web poichè la maggior parte delle persone trova assolutamente esagerata questa cifra visto che proprio come detto da Fabio Fazio, quest'anno sarebbe stato un Festival di Sanremo volto al risparmio.

Insomma, si spenderà meno rispetto allo scorso anno ma comunque tantissimo, voi cosa ne pensate? Trovate che siano idonei i 300.000 a Luciana Littizzetto? Fatecelo sapere nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 


SU TUTTE LE NEWS DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013,


TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti