SANREMO 2013: FAZIO CHIAMA RIHANNA E GWYNETH PALTROW

Rihanna (24 anni)
Lunedì 4 Febbraio 2013 si terrà la conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo in cui finalmente Fabio Fazio rivelerà i nomi di tutti gli ospiti, italiani e non, che saliranno sul palco del Teatro Ariston a partire da Martedì 12 Febbraio 2013.

Gwyneth Paltrow (40 anni)
Intanto a lanciare l'ultima bomba ci pensa il settimanale "Tv Sorrisi & Canzoni" che ha scritto che proprio in queste ultime ore Fabio Fazio avrebbe contatto una delle cantanti più famose del mondo e una delle attrici di Hollywood più ammirate di sempre.

Il primo nome è quello di Rihanna, la cantante delle Barbados che negli ultimi anni sta facendo impazzire il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua musica, infatti ogni suo album ottiene uno strepitoso successo planetario.


Ovviamente la sua presenza sarebbe in grado di "svecchiare" sempre di più quel Festival di Sanremo, ancora ancorato ad artisti "di vecchio calibro" come Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri.

Il secondo nome invece è quello di Gwyneth Paltrow, una delle attrici più ammirate di sempre da tutto il mondo, il suo nome è un marchio di garanzia per la case cinematografiche americane, il suo volto è conosciuto a tutti e la sua bellezza è assolutamente strabiliante.

Insomma, se questi due nomi venissero confermati Fabio Fazio sarebbe proprio riuscito a mettere assegno un gran "colpaccio", ma per avere la conferma dobbiamo attendere ancora qualche giorno!

Intanto voi cosa ne pensate di questi due nomi? Vi piacerebbe vederle sul palco del Festival di Sanremo 2013? Fatecelo sapere nei commenti sotto!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti