NEWS PALINSESTI MEDIASET 2013/2014: LE FUTURE SFIDE

E' appena iniziata la seconda parte dell'anno televisivo 2013/2014 ma già iniziano ad essere rilasciate le prime indiscrezioni riguardanti la prossima stagione televisiva, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Maria De Filippi (51 anni)
Il ritorno più atteso, ed il più lungo, è senza ombra di dubbio quello del "Grande Fratello", il reality-show più longevo d'Italia che visto il calo degli ascolti nello scorso anno, ha deciso di prendersi un anno di pausa e ritornare direttamente a Gennaio 2014 con un format tutto rinnovato, la durata non sarà più di cinque o sei mesi ma si tornerò ai canonici 100 giorni ed inoltre si punterà maggiormente sul cast e sul web.

Un altro spostamento alquanto importante riguarda Italia's Got Talent, il programma rivelazione dello scorso anno che ha ripreso il via con la sua quarta edizione Sabato scorso, facendo registrare subito un boom di ascolti, infatti più di 7 milioni di telespettatori sono rimasti incollati al video per vedere le performance dei concorrenti in gara.
Gerry Scotti (56 anni)

Nella prossima stagione televisiva "Italia's Got Talent" non ripartirà più nella seconda parte dell'anno ma bensì a Settembre, andandosi così a scontrare con "Tale e Quale Show".

Un altro cambiamento importante è ovviamente quello riguardante "C'è Posta Per Te", che dopo più di dieci anni di messa in onda nel sabato sera autunnale, verrà spostato a Gennaio, andandosi così a scontrare con "Ballando con le Stelle", trasmissione che quest'anno è stata fermata visti i deludenti ascolti registrati nello scorso anno.
Emma Marrone (28 anni)

Un altro ritorno degno di noto è quello de "La Corrida" che prenderà avvio, molto probabilmente", nella seconda parte della seconda stagione televisiva del prossimo anno, ovvero dopo la fine di "C'è Posta Per Te", quindi presumibilmente a partire da fine Marzo, primi di Aprile.

A questo punto ciò che rimane ancora in bilico è la messa in onda di "Amici" che si vedrebbe tutti i sabati sera occupati da C'è posta per Te, prima, e La Corrida dopo.

Insomma, quest'anno televisivo è solo a metà ma già Mediaset e Rai iniziano a prepararsi per le sfide del nuovo anno, cosa ci riserverà in futuro la televisione italiana?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti