VIDEO DELLA PUNTATA FINALE DI "TI LASCIO UNA CANZONE" - SABATO 1° DICEMBRE 2012

Antonella Clerici (48 anni)
Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di "Ti Lascio Una Canzone", il talent condotto da Antonella Clerici che vede protagonisti bambini e ragazzi alle prese con canzoni italiane e straniere.

Maria De Filippi (50 anni)
Il programma è durato più di tre mesi e, come anche tutti gli altri anni, si è ritrovato a perdere la sfida auditel contro Canale 5 e il suo "C'è Posta Per Te" di Maria De Filippi, tranne in queste ultime puntate in cui ha avuto la meglio su "The Winner Is", la nuova trasmissione di Gerry Scotti in onda tutti i sabati sera sulla rete principale di Mediaset.

"Ti Lascio Una Canzone" ha chiuso la sua sesta edizione e molto probabilmente si prenderà una pausa, proprio come ha fatto quest'anno anche "Io Canto", per cercare di far riprendere fiato al programma e poterlo riproporre successivamente.

Alessia Marcuzzi (40 anni)
Quest'anno sono molti i programmi, sia Rai che Mediaset, che si sono presi un anno sabbatico, dal Grande Fratello, che dopo ben 12 edizioni ha deciso di fermarsi per ripartire per la tredicesima volta a Settembre 2013, a Ballando Con Le Stelle che a causa dell'abbassamento degli ascolti, causato soprattutto dal "nuovo" Amici ha deciso di fermarsi per un pò.

La trasmissione di Antonella Clerici ha ottenuto un discreto successo di pubblico ma prendendo in considerazione le passate edizioni si è sentita notevolmente la crisi degli ascolti.

Ora vi lasciamo con il link che vi rimanda alla Pagina Ufficiale di Ti Lascio Una Canzone dove potrete vedere il video della puntata finale: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-a824466b-8643-44d1-8910-506198ec3a0e.html?set=ContentSet-44179680-bcc7-463b-8ed1-c5ec2adb9450&type=V

Che cosa ne pensate di questa trasmissione? L'avete mai seguita quest'anno? Se si, vi è piaciuta?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti