VIDEO DELLA PUNTATA DI VERISSIMO - SABATO 1° DICEMBRE 2012

Massimiliano Rosolino (34 anni)
Ieri pomeriggio è andata in onda la consueta puntata di Verissimo, il talk-show d'attualità e condotto da Silvia Toffanin subito la fine della dodicesima edizione di Amici (clicca qui per vedere il video della puntata di ieri) che da quest'anno vede nell'ultima mezz'ora della trasmissione la presenza de "La Scimmia", il programma che vuole far maturare quei ragazzi che per problemi, familiari o altro, non sono riusciti a farlo nella loro vita "normale".

Nella puntata di Verissimo di ieri pomeriggio abbiamo Silvia Toffanin aprire la trasmissione con un'intervista alla coppia di genitori che è in attesa della seconda bambina, ovvero Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

Successivamente è entrato in studio Jonathan Kashnian e poi Diego Abatantuono che ha parlato della sua esperienza d'attore per poi mettersi nelle vesti di cuoco.

Se volete rivedere tutta la puntata integrale di Verissimo vi basta cliccare qui: http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/361151/puntata-del-1°-dicembre.html

Che cosa ne pensate degli ospiti di questa puntata? Scrivetecelo sotto nei commenti!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti