MICHELE MISSERI A DOMENICA LIVE: PERCHE' SI GUARDA CIO' CHE NON PIACE?

Barbara d'Urso (55 anni)
Che siano piovute critiche alla puntata di oggi pomeriggio di Domenica Live è cosa alquanto scontata, ma quello che ci chiediamo noi è se la televisione abbia un limite.

Qui tratteremo esclusivamente l'intervista di Michele Misseri e non quella di Silvio Berlusconi in quanto quest'ultimo argomento potrebbe sfociare in commenti di natura politica, cosa assolutamente lontana rispetto agli argomenti trattati nel nostro blog.

Oggi pomeriggio Barbara d'Urso ha avuto come primo ospite fondamentale del consueto appuntamento domenicale con Domenica Live Michele Misseri, figura alquanto discussa nella cronaca nera italiana negli ultimi due anni.

La settimana scorsa Michele Misseri aveva chiamato in diretta per esternare la sua disapprovazione in merito alle dichiarazioni di alcuni giornalisti presenti in studio, e la conduttrice di Pomeriggio 5, da perfetta professionista, aveva colto l'occasione al volo per invitarlo nella sua trasmissione per poter rilasciare un'intervista, cosa per ora mai avvenuta se si escludono le lapidarie affermazioni dell'uomo ai microfoni dei telegiornali.

Ovviamente il popolo del web si è fortemente scagliata contro la scrittrice di "Ma credo ancora nell'amore" dando vita ad una vera e propria sagra dell'insulto facile, basta controllare il suo Profilo Ufficiale Facebook.

Quello che ci chiediamo noi è se oggi si sia superato il limite o se sia qualcosa di assolutamente normale nella nostra televisione; se prendiamo in considerazione l'andamento dei temi discussi all'interno delle trasmissioni degli ultimi anni in tutte le reti televisive, ciò che è avvenuto oggi pomeriggio non è nient'altro che il naturale proseguimento di quel filone innestatosi nei nostri schermi televisivi.

E' molto facile accusare una trasmissione come Domenica Live e di conseguenza Barbara d'Urso ma ciò che crediamo è che oggi si sia visto soltanto la perfetta rappresentazione del mezzo via cavo.

Ovviamente non si vuole sostenere che non ci siano dei limiti ma riteniamo che in questo caso non si è mostrato niente di nuovo rispetto al passato.

Ma la domanda che più di tutti ci attanaglia è la seguente: se le persone hanno trovato "vergognoso" ciò che si è visto oggi, perchè non hanno cambiato canale? Veramente, potrebbe sembrare una domanda banale e semplice, ma qual'è la risposta? Perchè le persone criticano qualcosa che seguono? 



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti