EMMA, GIORGIA E NINZA ZILLI PER IL CAPODANNO 2013 A ROMA

Emma Marrone (28 anni)
Sono 3 le cantanti che quest'anno terranno compagnia al pubblico che vorrà passare il Capodanno tra l'atmosfera suggestiva dei Fori Imperiali, a Roma, Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli.

In un primo momento si era parlato della possibilità della partecipazione di Tiziano Ferro ma poi le trattative sono sfumate ed il pubblico si dovrà "accontentare" delle tre cantanti, sicuramente tra le migliori nel panorama musicale italiano.

La prima è stata la regina indiscussa del 2012, basta vedere il sondaggio su Vanity Fair per eleggere il personaggio dell'anno, in cui la cantante di Amici sta vincendo con più del 60% su altri 9 nomi, sia italiani che internazionali.

Nina Zilli (32 anni)
Emma ha aperto l'anno con la bellissima vittoria al Festival di Sanremo, poi ha preso parte al Serale di Amici dove da una parte le ho costato molto a livello psicologico ma dall'altro ha trovato la forza dei fan, i stessi che hanno fatto sì che il suo tour estivo, il "Sarò Libera Tour", registrasse tutto sold-out in più di 50 città con un totale di 190.000 spettatori.

Poi abbiamo Giorgia, una cantante fantastica la cui voce l'ha portata alla ribalta e l'ha fatta divenire una delle artiste più apprezzata in Italia anche grazie al suo carattere semplice e riservato.

Infine ci sarà Nina Zilli, ultima rappresentante dell'Italia all'Eurovision che ci ha fatto posizionare al 9° posto nella Finale.

Insomma, un terzetto di donne niente male e che siamo sicuri riuscirà a far impazzire il pubblico.

Che cosa ne pensate voi? Vi piacciono queste tre cantanti? Ditecelo nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti