COLORADO: VLADIMIR LUXURIA FA FUORI NICOLE MINETTI

Vladimir Luxuria (47 anni)
Quando ormai tutti davano per certa Nicole Minetti alla conduzione di Colorado, orfano della partenza di Belen Rodriguez a causa della maternità, qualcosa è cambiata completamente, infatti ad affiancare Paolo Ruffini non ci sarà la Minetti ma bensì Vladimir Luxuria ed altri 3 conduttori, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

In questi ultimi mesi il nome di Nicole Minetti è apparso ovunque, quotidiani, giornali di gossip, riviste, siti web e chi più ne ha più ne metta, grazie anche alla fenomenale imitazione fatta da Virginia Raffaele a Quelli Che.

Nicole Minetti sarebbe dovuto essere la nuova conduttrice di Colorado ma all'ultimo momento, come si apprende dal Profilo Ufficiale di Mediaset su Twitter, ad affiancare Paolo Ruffini saranno Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Gabriella Pession.

Quella in arrivo è una vera e propria rivoluzione, infatti non si erano mai visto 5 presentatori alla conduzione del programma di Italia Uno.

Voi cosa ne pensate di questi conduttori? Secondo voi saranno in grado di poter divertire il pubblico? Fatecelo sapere sotto nei commenti!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti