BOOM!!! MICHELE MISSERI E SILVIO BERLUSCONI OGGI POMERIGGIO A DOMENICA LIVE DI BARBARA D'URSO!!!

barbara d'Urso (55 anni)
Domenica Live è appena iniziata da 5 minuti e ha appena riservato due mega-scoop, ovvero oggi pomeriggio Michele Misseri e Silvio Berlusconi parteciperanno in studio al programma per due lunghissime interviste, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Barbara d'Urso, conduttrice di Domenica Live, all'apertura del programma ha annunciato gli ospiti che più tardi prenderanno parte alla trasmissione di Canale 5.


La trasmissione si è aperta con una discussione riguardante la crisi economica e politica italiana, con in studio alcuni politici di gran parte dei partiti e giornalisti come Paolo Liguori e Vittorio Sgarbi.

Tra circa una mezz'oretta Michele Misseri concederà la sua ultima intervista televisiva all'interno della quale rilascerà dettagli mai svelati fino a questo momento e risponderà a domande che fino a questo momento non gi sono mai state fatte in televisione.

Poi la trasmissione continuerà fino alle 18:50, per circa 5 ore di diretta televisiva, ed interverrà in studio Silvio Berlusconi che rilascerà a Barbara d'Urso un'intervista veramente lunga parlando della situazione politica italiana.

Insomma, quella di oggi pomeriggio si preannuncia una puntata di Domenica Live veramente calda, buona visione a tutti!!!




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 


SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti