BARBARA D'URSO CONDURRA' PER IL TERZO ANNO "CAPODANNO 5"

Barbara d'Urso (55 anni)
Siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio e quindi le reti televisive iniziano già ad organizzarsi per i giorni delle feste di Natale, così Mediaset ha deciso che a condurre lo show dell'ultimo dell'anno di Canale 5 sarà Barbara d'Urso, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha già condotto per due anni consecutivi il veglione che accompagna i telespettatori italiani al nuovo anno e lo ha fatto sempre con "Capodanno 5", uno spin-off del suo programma pomeridiano che va in onda tutti i giorni dal lunedì a venerdì.

La conduttrice napoletana aveva annunciato già alcuni giorni fà sul suo Profilo Ufficiale di Twitter che vanta più di 250.000 followers, che i dirigenti Mediaset stavano pensando di affidarle un altro programma e da nota stacanovista ha immediatamente accettato questa nuova sfida.

"Capodanno 5" andrà in onda lunedì 31 Dicembre in prima serata su Canale 5 e avrà una durata di circa 5 ore, più o meno dalle 21 alle 2 di notte di martedì 1° Gennaio 2013.

Che cosa ne pensate voi di questa notizia? Ve lo aspettavate? Ditecelo nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti