DAL 22 NOVEMBRE 2012 "IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA" AL CINEMA

Locandina de
"Il peggior Natale della mia vita"
Giovedì 22 Novembre 2012 uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il primo film di natalizio di questo Natale 2012, ovvero "Il peggior Natale della mia vita", commedia diretta da Alessandro Genovesi con protagonisti Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Laura Chiatti e Diego Abatantuono.

Il film riprende "La peggior settimana della mia vita" e ne fà da sequel, partendo così da una buona base ovvero un bel film ed una commedia molto piacevole.

"Il peggior Natale della mia vita" è stato girato a Gressoney, cittadina della Valle d'Aosta, e verrà distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia.

La locandina ufficiale del film è stata rilasciata l'8 Ottobre 2012 insieme al suo trailer ufficiale.

Insomma, iniziano ad arrivare i primi film di Natale, andrete a vedere "Il peggior Natale della mia vita"?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS CINEMATOGRAFICHE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti