VIDEO DI EMMA MARRONE A C'E' POSTA PER TE - PUNTATA DI SABATO 27 OTTOBRE 2012

Emma Marrone (28 anni)
Ieri sera gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi ogni sabato sera su Canale 5 ha avuto due grandi ospiti, una stella tutta italiana del mondo della musica, Emma Marrone, e uno dei calciatori più forti ed ammirati del pianeta, Cristiano Ronaldo.

La puntata è iniziata con un regalo e la sorpresa è proprio la bella cantante salentina che della sua forza ha fatto il suo punto fondamentale, basti pensare alla grinta che ha dovuto tirar fuori per combattere il tumore all'utero che l'ha messa alla prova in età giovanissima.

Emma è stata invitata da Stefania, ragazza che ha voluto incoraggiare sua madre nella lotta contro una grave bestia, una brutta malattia, e ha deciso che a darle conforto e speranza di vivere fosse proprio la cantante nata da Amici.

Emma è apparsa visibilmente emozionata tanto che ha trattenuto a stento le lacrime durante il racconto della storia e nel momento in cui ha dovuto parlare con la donna, mentre quando ha iniziato a cantare "Cullami", la canzone preferita dalle due donne, ha avuto un piccolo cedimento dovuto alle forti emozioni.

Come ben sapert non è possibile rintracciare il video su "YouTube" ma è possibile vederlo esclusivamente su Videomediaset, il portale ufficiale di Mediaset dove vengono caricati tutti video di Rete 4, Canale 5 e Italia Uno.

Però fer semplificarvi la ricerca vi pubblichiamo il link da cliccare per vedere direttamente il video: http://www.video.mediaset.it/video/cepostaperte/full/355009/puntata-del-27-ottobre.html

Diteci nello spazio sottostante che cosa pensate dell'apparizione di Emma, vi è piaciuta? L'avete trovata fuori posto? Fatecelo sapere nei commenti!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti