PER LA PRIMA VOLTA IL WEB SOSTIENE BARBARA D'URSO!!!

Barbara d'Urso (55 anni)
E' senza ombra di dubbio una delle conduttrici più famose e popolari della televisione italiana, sia che piaccia che non, è ormai sulla cresta dell'onda da moltissimi anni ed è anche uno dei punti fondamentali dei palinsesti di "Canale 5"; quello che è successo martedì in diretta durante il suo programma pomeridiano, "Pomeriggio 5", è rimbalzato subito alla cronache di tutto il web e le televisioni, vediamo però meglio nel dettaglio che cosa è successo.

Come ogni giorno Barbara d'Urso stava conducendo la sua trasmissione e dopo aver parlato con il suo collega Paolo Del Debbio dell'arresto di Fiorito, ha iniziato ad intervistare Ana Laura Ribas, ma di ritorno dalla pubblicità è successo qualcosa.

Infatti la conduttrice napoletana ha detto di avere al telefono la madre di Fiorito che avrebbe voluto parlare con lei, si parlare, magari, ciò a cui hanno dovuto assistere tutti i telespettatori è stato qualcosa di indecente, vergogno, da far rabbrividire.

La donna si è scagliata contro Barbara d'Urso e dopo averla insultata sul lato professionale le ha augurato che anche lei in futuro possa subire tanto dolore quanto ne sta provando adesso lei per l'arresto del figlio.

La conduttrice è rimasta in silenzio, senza proferire parola e ha lasciato che la donna facesse i suoi 5 minuti di show in mezzo ai fischi della gente; alla fine della telefonata la madre di Fiorito ha attaccato il telefono e non ha lasciato che la d'Urso potesse rispondere e così si è limitata a chiedere scusa qualora avesse mancato di rispetto alla donna.

Ovviamente tutto ciò ha avuto una grandissima reazione sul web dove tutti, dal primo all'ultimo, di qualunque sito web, si sono schierati in difesa di Barbara d'Urso, "rimproverandole" semmai di non aver risposto a toni ad una cosa del genere.

Poche ore dopo la conduttrice ha scritto sul suo blog personale, "Carmelita.it", poche righe riguardo al fatto (clicca qui per leggere).

Ora vi lasciamo con il video dell'accaduto e quello che ci limitiamo a dire è che Barbara d'Urso, secondo noi, è stata un grande esempio di civiltà anche se nessuno al suo posto sarebbe riuscito a rimanere muto ma avrebbe risposto a toni, forti toni, proprio come quelli usati dalla signora.

Vi mettiamo ora il link della puntata, per vedere il pezzo in questione dovete andare circa a 1:20:00: http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/full/350444/martedi-2-ottobre.html


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti