OSPITI TV "C'E' POSTA PER TE" SABATO 27 OTTOBRE 2012: EMMA MARRONE E CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo (27 anni)
Alcuni giorni fà vi abbiamo anticipato uno dei due ospiti della puntata di sabato prossimo, 27 Ottobre 2012, di "C'è posta per te", ovvero Emma Marrone, ora vi annunciamo che l'altro ospite della serata di Maria De Filippi sarà il calciatore famoso in tutto il mondo Cristiano Ronaldo.

Emma Marrone (28 anni)
La settimana scorsa il programma di "Canale 5" ha visto ospiti Alessandra Amoroso, la cantante proveniente da "Amici", l'altro programma di punta di Maria De Filippi, e Gigi D'Alessio la cui ultima partecipazione televisiva risale al Febbraio 2012 quando in coppia con Loredana Bertè è salito sul palco del Festival di Sanremo per la gara.

Sabato prossimo invece saranno ospiti Emma Marrone, la cantante italiana che più di tutti ha avuto successo nel 2012, dalla sua vittoria sul palco dell'Ariston al tour ed album senza precedenti, e poi Cristiano Ronaldo, calciatore famoso in tutto il mondo per le sua abilità sportive e in Italia per il flirt avuto con Raffaella Fico, ora in attesa di un bambino dal calciatore Mario Balotelli.

Insomma, sabato prossimo "C'è posta per te" avrà presenti altri due grandi ospiti, voi che ne pensate? Vi piacciono? Seguirete il programma sabato sera? Fatecelo sapere nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti