OSPITI SECONDA PUNTATA "X-FACTOR 6": CLUB DOGO, GIULIANO PALMA, IL CILE

I "Club Dogo"
Giovedì scorso ha preso avvio la sesta edizione di "X-Factor", il talent-show in onda in diretta ogni giovedì su "Sky Uno" e condotto dal simpaticissimo Alessandro Cattelan e che vede la giuria composta da quattro nomi importanti per il mondo musicale italiano e televisivo, ovvero Simona Ventura, Arisa, Morgan ed infine Elio.

La prima puntata ha ricevuto critiche positivissime grazie all'alto contenuto di show che ha fatto del programma un gemello irriconoscibile di quello condotto da Francesco Facchinetti su "Rai Due".

Il Cile
La scorsa edizione, la prima in assoluta su "Sky", ha ottenuto buoni dati d'ascolto ma sembra che questa sesta edizione sia partita ancora più forte, infatti nella prima puntata sono arrivati più di 400.000 messaggi per il televoto e lo share è stato più alto della puntata d'esordio della scorsa stagione.

Per ora le carte in regole per fare ascolti eccellenti ci sono e questo grazie anche gli ospiti che ogni settimana calcano il palcoscenico milanese.

Infatti nella prima puntata abbiamo visto Robbie Williams e Francesca Michielin (clicca qui per vedere l'esibizione di Robbie Williams), mentre giovedì prossimo, 25 Ottobre 2012, gli ospiti saranno i "Club Dogo", Giuliano Palma ed infine "Il Cile".

Non c'è da meravigliarsi se i cantanti scelti piacciono soprattutto ai giovani in quanto ciò che si vuole ottenere quest'anno è un aumento degli ascolti e quindi si cerca di strizzare l'occhiolino il più possibile ai giovani.

Voi cosa ne pensate di questi ospiti? Avete visto la prima puntata? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI "X-FACTOR 6",
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti