"NON E' L'INFERNO" DIVENTA DISCO MULTIPLATINO

Emma Marrone (28 anni)
Non c'è record o premio che tenga, Emma Marrone ha fatto del 2012 il suo anni fortunato, se nel 2009 è entrata ad "Amici", nel 2010 l'ha vinto, nel 2011 si è classificata seconda al Festival di Sanremo con i Modà, ora, nel 2012, ha vinto Sanremo, ha fatto diventare "Sarò Libera" l'album dei record e il suo tour è andato tutto completamente esaurito con concerti con più di 40.000 presenze, ora Emma ha raggiunto un altro traguardo, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Alcuni giorni fà vi abbiamo pubblicato il video dell'ultimo singolo estratto da "Sarò Libera", "Maledetto quel giorno", da alcune settimane in rotazione radiofonica in tutte le radio, ora vi parliamo di un riconoscimento, un Disco Multiplatino, il seconda nella sua folgorante e sorprendente carriera.

A Febbraio 2012 ha partecipato e vinto il "Festival di Sanremo" 2012 con il brano "Non è l'inferno", cantato in duetto una sera anche con la sua amica e collega Alessandra Amoroso, ora il singolo ha superato le 60.000 copie vendute, guadagnando così un Disco Multiplatino.

Questo è un altro elemento che testimonia il grande successo della cantante salentina che proprio ieri ha sancito il suo debutto internazionale, infatti ieri sera Emma ha cantato al "Koko Club", un locale londinese in cui si sono esibiti i più grandi artisti internazionali, da Mika ad Amy Winehouse.

Insomma, ancora un grande successo per Emma, che dire, vi lasciamo con il video dell'esibizione di "Non è l'inferno" in coppia con Alessandra Amoroso!


E voi che ne pensate di Emma? Vi piace oppure no? Ditecelo nei commenti!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti