IL RITORNO DI AGNES CON "ONE LAST TIME" E "ALL I WANT IS YOU"

Agnes Carlsson (24 anni)
Il pubblico italiano l'ha conosciuta nell'estate del 2009 quando con il suo brano di maggior successo di sempre (ha venduto più di 900.000 copie del singolo in tutto il mondo), "Release Me", ci ha fatto ballare, stiamo ovviamente parlando di Agnes, la giovane cantante svedese che di talento, musica e bellezza ha fatto le sue armi vincenti, ora è tornata, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Classe 1988, quindi appena 24 anni, ma la sua carriera musicale è iniziata molto tempo fà, più precisamente nel 2005 quando ha vinto l'edizione svedese di "Pop Idol", talent-show di grandissimo successo in tutto il mondo.

Da quel momento la sua carriera è decollata, grazie anche alla pubblicazione di 3 album, l'ultimo "Dance Love Pop", ha riscosso un buonissimo successo in tutto il mondo.

Cover di "Veritas" 
Ora Agnes Emilia Carlosson, questo il suo nome di battesimo, ha appena pubblicato il suo quarto lavoro di inediti intitolato "Veritas" dal quale ha estratte il primo singolo "One Last Time", la sua terza canzone a raggiungere la prima posizione della classifica svedese e che le ha fatto guadagnare un Disco di Platino per aver superato le 20.000 copie vendute.

Dopo "One Last Time", di cui a fondo pagina vi pubblicheremo il video, la bellissima e talentuosissima cantante svedese ha estratto un nuovo brano, "All I Want Is You", di cui per ora è stato pubblicato soltanto un video con le parole.

Insomma, una grandissima cantante che ha tutte le carte in regola per diventare una star a livello mondiale, che grazie al suo sound inconfondibile e al suo ritmo unico si sta facendo strada tra l'Olimpo dei grandi cantanti.

Ora non ci resta che lasciarvi con il video ufficiale di "One Last Time", voi cosa ne pensate della canzone? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI AGNES,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti