FRANCESCO MENEGAZZO VINCE "THE APPRENTICE"

Francesco Menegazzo (29 anni)
Ieri sera è andata in onda su "Cielo" l'ultima puntata di "The Apprentice", il programma, ripreso da un format straniero, che tra sedici aspiranti uomini d'affari ha scelto colui che per un anno lavorerà alla corte di Flavio Briatore con uno stipendio a sei cifre.

L'edizione appena terminata è stata la prima in Italia e ha riscosso un discreto successo televisivo e ha avuto un buonissimo riscontro mediatico.

La puntata più seguita è stata la semifinale (ancora non sono stati resi noti gli ascolti della finale di ieri sera) quando ha toccato l' 1,45% share e ha attirato l'attenzione di 334.000 telespettatori, un buon risultato per un canale televisivo che in ordine di numerazione non si trova i primi del telecomando.

Matteo Gatti (38 anni)
La vittoria finale se la sono giocata Francesco Menegazzo, 29 anni, trader bancario, e Matteo Gatti, 38 anni, di professione consulente commerciale.

Il favorito è sempre stato Matteo Gatti, grazie al buon rapporto che era riuscito a creare con Flavio Briatore ma nella volata finale ad avere la meglio è stato Francesco Menegazzo.

Vi pubblichiamo ora il link del della quarta parte di ieri sera dove da circa l'undicesimo minuto, potrete vedere il momento in cui viene svelato il nome del vincitore: http://www.youtube.com/watch?v=-L-TTUrpGWM&list=PL8687D6F43521FC07&index=1&feature=plpp_video

L'avete mai seguito questo programma? Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti