FABRIZIO CORONA CONTRO BELEN: "E' LEI CHE PORTA RANCORE..."

Fabrizio Corona (38 anni)
Oggi pomeriggio Silvia Toffanin ha intervistato Fabrizio Corona durante l'inizio di "Verissimo" e ciò che ha svelato Fabrizio Corona è la vera anima della Rodriguez, non quella della finta ragazza buona e innocente, ma quella di una ragazza che dietro la televisione è tutt'altro.

Vi riportiamo ora le dichiarazioni più pesanti di Corona contro la sua ex:

"Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? Allora non vai in televisione a dire "Gli voglio bene", vai in tv e dici "Non me ne frega un "c**zo". Io non mi sono accanito su di lei. Io non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato".
Belen Rodriguez (28 anni)

Poi continua con: "Lei mi accusa del furto di una macchina che io le ho regalato… Che è in dolce attesa lo so da un mese, quindi non c’entra nulla. La nostra storia doveva finire, ed è finita. È 20 giorni che lei dice di continuo, in tutte le interviste, che devo pagare delle multe. Quando fai una denuncia penale, lo sai che scateni un putiferio".

Fabrizio Corona prosegue con: "Se avessimo avuto un figlio, la storia sarebbe finita comunque… Lei mi ha denunciato anche per il video hard. Se tu sei in dolce attesa da 3 mesi devi essere felice, non devi portare rancore, non stai un mese a pensare a questo video hard, non fai le denunce penali. Non sono io che porto rancore, è lei che porta rancore… Lei mi ha cambiato la vita, e io la ringrazio, perché se non fosse stato per lei sarei già in carcere. Se però una storia finisce ci deve essere rispetto, e lei non l’ha avuto".

Insomma, ormai tutte le carte contro Belen sono state calate e ciò che è emerso è sicuramente un'immagine diversa da quella che l'argentina mostra davanti le telecamere della televisione.

E voi che ne pensate della Rodriguez? Ha stancato anche a voi o no?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti