EMMA CHIAMA, NESLI RISPONDE, POSSIBILE COLLABORAZIONE IN VISTA

Emma Marrone (28 anni)
Lei è la cantante italiana più amata del momento, lui uno dei rapper che stanno più emergendo sul panorama musicale italiano, eppure, nonostante appartengano a due mondi lontanissimi, musicalmente parlando, sembrerebbe proprio che le loro strade si stiano per incontrare, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Emma, bella, brava, talentuosa e con una grinta pazzesca, questo è stato indubbiamente il suo anno, una vittoria al Festival di Sanremo 2012, un tour con date con presenti più di 40.000 persone e un album, "Sarò Libera", che si è guadagnata un Doppio Disco di Platino per aver superato le 120.000 copie vendute.

Poi abbiamo Nesli, marchigiano, fratello di Fabri Fibra, che con il ultimo lavoro ha raggiunto la prima posizione degli album più venduti in Italia seconda la classifica Fimi.
Nesli (31 anni)

Emma fa pop, Nesli rap, eppure tra i due sembra sia nato un buon legame che potrebbe sfociare in un possibile duetto; infatti la bellissima cantante salentina ha inviato un messaggio al suo collega il giorno dell'uscita del suo album scrivendogli: "Buongiorno. Auguri, l’album andrà alla grande. Oggi pomeriggio esco e me lo vado a comprare. Poi me lo devi autografare, un bacio".

E così nell'intervista per "Vanity Fair" Nesli le risponde: "Mi piace tanto come persona e come cantante, la trova molto brava,umile e grintosa, buona ma non cogl****".

Insomma, potrebbe nascere una collaborazione tra i due, e voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti