ECCO IL VIDEO DI "BEST OF YOU", IL SINGOLO CHE ANTICIPA "IT'S A MAN WORLD", IL NUOVO ALBUM DI ANASTACIA!!!

Immagine tratta dal video di "Best Of You"
di Anastacia (44 anni)
Molti la conosco semplicemente come Anastacia ma il suo vero nome è Anastacia Lyn Newkirk e la sua vita è stata tutt'altro che facile, si è rialzata in piedi più forte di prima dopo un tumore, non ha mai avuto un buon rapporto con il padre ma grazie all'affetto della madre e della sorella è riuscita ad andare avanti, è stata tradita da un suo ex fidanzato ma non l'ha pubblicizzato su tv e giornali ma ha fatto esplodere  suoi sentimenti in "Why'd you lie to me", il suo ultimo album, "Heavy Rotation" non ha riscosso un buon successo come i suoi lavori precedenti ma non si è data per vinta, è finita la sua storia d'amore con il suo bodyguard ma è andata avanti, lei è la vera Anastacia, una cantante con una voce, grinta e bellezza unica che ora è tornata, più in forma che mai.
Immagine tratta dal video

Vi abbiamo già parlato del suo ritorno sulla scena musicale mondiale ma ora si iniziano già a vedere i primi frutti del suo lavoro; tra pochi giorni, in Italia il 9 Novembre, pubblicherà un nuovo album, "It's a Man World", una raccolta di cover delle più grandi canzoni rock mentre alla fine del 2013 pubbliccherà un disco contente solo inediti su cui ha già iniziato a lavorare.

"It's a Man World" potrà essere acquistato in Italia su "I-Tunes" a partire dal 9 Novembre 2012 oppure verrà venduto insieme a "La Repubblica" o il magazine "XL" a partire dalla prima settimana di Dicembre.

Il singolo che anticipa l'uscita del suo quinto album si chiama "Best Of You" ed è una cover del brano dei "Foo Fighters", una canzone che rivisitata da Anastacia assume un altro sound, un'altra vitalità, una nuova grinta.

Questa mattina è stato pubblicato sul sito di "Radio Deejay" il video di "Best of You" (visibile cliccando qui), ma già alcuni utenti lo hanno pubblicato su "You Tube", quindi ora non ci resta che lasciarvi con il video ufficiale di "Best Of You" e aspettare i vostri commenti in fondo alla pagina! Diteci che cosa ne pensate!

Buon ascolto e ben tornata Anastacia!!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI ANASTACIA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti