BOOM! ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI SI SONO LASCIATI!

Alessia Marcuzzi (39 anni)
La notizia è di pochi minuti fà, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati, scopriamo il perchè!

Dopo due anni di storia d'amore, la bellissima conduttrice del "Grande Fratello" ed una delle più giovani promesse della televisione italiana hanno deciso di far terminare la loro relazione.

A svelarlo è il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, che nel nuovo numero in edicola da domani svelerà tutti i dettagli completi della loro rottura.

Francesco Facchinetti (32 anni)
Queste sono le motivazioni che per ora stanno circolando sul web: "I due hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali mantenendo un rapporto di profondo affetto. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo.Non è una situazione facile quella che stanno vivendo Alessia e Francesco, genitori della piccola Mia". 

Continua: "Mentre le voci di una presunta crisi erano praticamente all'ordine del giorno, arriva solo ora la conferma ufficiale della loro separazione. Per il bene di Mia e di Tommaso (figlio della Marcuzzi e di Simone Inzaghi), i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione che, a quanto pare non è arrivata. E così hanno deciso di dividersi senza inasprimenti cercando di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata".


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. bella coppia il fuck-inetto con lady caca che gli vomuta addosso ogni volta lui le dice bella di padella

    per la marcuzzi invece una bella famiglia allargata con mezza serie A

    RispondiElimina

Posta un commento