ALESSIO VINCI CONFERMA IN DIRETTA: DA DOMENICA PROSSIMA ARRIVA BARBARA D'URSO

Barbara d'Urso (55 anni)
Ve lo abbiamo anticipato ieri sera, si tratta di una notizia bomba, prevedibile ma che nessuno avrebbe mai ipotizzato che potesse accadere veramente, da domenica prossima Barbara d'Urso torna alla conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5!

In questo mese di Domenica Live, il contenitore pomeridiano della domenica della rete principale di Mediaset, Alessio Vinci e Sabrina Scampini hanno fatto un disastro per quanto riguarda gli ascolti anche se a dire la verità la situazione ha iniziato a peggiorare con l'arrivo di Federica Panicucci.

Infatti a partire dal Gennaio 2011, dopo un anno e mezzo di ascolti altissimi ottenuti da Barbara d'Urso con il suo Domenica 5, Federica Panicucci già nella prima puntata della sua conduzione aveva fatto precipitare gli ascolti dal 18% ottenuto dalla conduttrice di Pomeriggio 5 al 13%, per poi sprofondare fino all'11% nel Maggio 2012.

Quest'anno i vertici Mediaset avevano deciso di cambiare formula e dare avvio a Domenica Live con una nuova coppia di conduttori ma i loro dati ascolti non sono mai arrivati al 10%, ottenendo una media dell'8% circa, troppo poco per Canale 5.

Ovviamente ora per Barbara d'Urso sarà difficilissimo sollevare le sorti della domenica pomeriggio poichè passare dall'8% ad ascolti più alti è un'impresa veramente ardua, visto anche l'agguerrita concorrenza di Rai Uno, Rai Due e da oggi anche di Cielo.

L'unica considerazione che ci prestiamo a fare è che forse la decisione più adeguata sarebbe stata quella di lasciare il programma nella mani della brava Barbara d'Urso così da non ritrovarsi in questa situazione disastrosa.

E così pochissimi minuti fà Alessio Vinci e Sabrina Scampini hanno salutato definitivamente i telespettatori mandando un grosso abbraccio alla prossima conduttrice.

Ora non ci resta che attendere domenica prossima per poter riabbracciare la conduttrice di Pomeriggio 5 e finire di pranzare con lei.

E voi cosa pensate di questo cambio? Lo trovate giusto? Domenica prossima guarderete Barbara d'Urso? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti