VIDEO DI "YOUR BODY", LA NUOVA CANZONE DI CHRISTINA AGUILERA

Christina Aguilera (31 anni)
Già alcuni giorni fà abbiamo pubblicato l'audio della nuova canzone di Christina Aguilera, ma ora siamo in gradi di mostrarvi qualcosa di più, ovvero il video della canzone, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Sexy, bella, bionda, una delle cantanti più apprezzate e influenti della scena musicale mondiale, stiamo parlando ovviamente di Christina Aguilera, la ragazza trentunenne che è pronta per riconquistare le classifiche di tutto il pianeta.

Infatti il 13 Novembre 2012 verrà pubblicato il suo nuovo album, il settimo nella sua carriera, intitolato "Lotus", di cui per ora sono stati svelati solamente i titoli di sette brani.

Il singolo che sta facendo da apripista all'album di Christina Aguilera è "Your Body", una canzone dance, pop ma non scontata, e che siamo certi sarà in grado di conquistare tutto il globo.

"Your Body" è stata rilasciata negli Stati Uniti e in tutto il mondo il 17 Settembre 2012, mentre nel Regno Unito uscirà solamente il 4 Novembre 2012; il brano ha debuttato alla 34° posizione della classifica Billboard Hot 100 vendendo più di 100.000 copie nella prima settimana, sicuramente un buon inizio.

Il video della canzone è stato girato il 20 ed il 21 Agosto 2012 a Los Angeles mentre la sua uscita è avvenuta pochissimi minuti fà sulla Pagina Facebook Ufficiale di Christina Aguilera che vanta più di sette milioni e mezzo di fan.

Insomma, un video tanto molto atteso di un ritorno molto atteso di un'artista molto attesa, e per tutto ciò non indugiamo oltre e vi lasciamo con il video di "Your Body", buona visione!




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI CHRISTINA AGUILERA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. Fa cagare sta canzone! lei nel video sembra una prostituta! veramente osceno, sono molto molto deluso!!

    RispondiElimina

Posta un commento