UN ANNO PIENO DI SODDISFAZIONI

E' ormai passato un anno esatto da quando abbiamo lanciato questo blog e tutto ci saremmo aspettati tranne un'accoglienza così calorosa e partecipativa da parte di tutti voi!

Abbiamo creato Teleracconto per puro divertimento e come un passatempo quotidiano, ma con il passare dei giorni è diventato un punto davvero fondamentale per le nostre giornate.

Quello che abbiamo tentato di proporvi, e che continueremo a fare, sono state news televisive, brani musicali, recensioni cinematografiche e pillole di gossip; abbiamo sempre cercato di utilizzare toni calmi e pacati, ma allo stesso tempo abbiamo apprezzato veramente tanto i vostri commenti, i vostri suggerimenti e soprattutto la vostra partecipazione; perchè grazie ad essa abbiamo compreso quali siano i temi più discussi ed apprezzati dai lettori.

Il nostro "obiettivo", se così si può definire, era quello di raggiungere le 12.000 visualizzazioni in un anno; volevamo far bene, ma non strafare.

Del tutto inaspettatamente però, grazie a voi, abbiamo superato le 110.000 visualizzazioni. Si, 110.000 visualizzazioni di pagina!

Alla fine di tutto ciò vi diciamo ancora grazie per la vostra partecipazione e per la fedeltà dimostrataci! Continuate a seguirci, perchè le novità saranno tante.

Grazie 110.000 volte!

Matteo e Alberto

p.s. amiamo definire Teleracconto come un blog non fatto "per" voi, bensì "con" voi. Ci piacerebbe perciò ricevere i vostri commenti: che cosa vorreste trovare di più su Teleracconto?  Largo alle idee!

Commenti