SUBITO AL PRIMO POSTO "TUTTO DA CAPO", IL NUOVO ALBUM DEI GEMELLI DIVERSI

I "Gemelli Diversi", da sinistra: Grido, Strano,
THG e Thema
Molte erano le voci che vedevano il gruppo di Milano separato per sempre e invece no, i quattro ragazzi  italiani sono tornati ,e lo hanno fatto con un album nuovo di zecca, "Tutto da capo", anticipato da due singoli, "Per farti sorridere" e "Spaghetti funk is dead", vediamo però tutto meglio nel dettaglio

In tutto hanno pubblicato sette album, un live ed un greatest hits, ed hanno lanciato sul mercato brani che sono diventati dei veri e propri successi nel panorama della musica italiana, da "Un attimo ancora" a "Mary", da "Musica" ad "Un altro ballo".

Ora i Gemelli Diversi hanno deciso di tornare sulla scena nazionale e riprendersi quei fan che negli ultimi anni li hanno abbandonati.

Il gruppo, formato da THG, Thema, Grido e Strano, e sono uniti da ben 14 anni, ovvero dal lontano 1998; il loro nuovo album si chiama "Tutto da capo" ed è entrato direttamente alla prima posizione nella classifica Fimi degli album più venduti questa settimana.

I singoli che lo hanno anticipato sono stati "Per farti sorridere", pubblicato il 13 Luglio 2012 e "Spaghetti funk is dead", rilasciato invece il 12 Settembre 2012.

Insomma, sembrerebbe proprio che i Gemelli Diversi siano tornati, e voi cosa ne pensate di questo ultimo loro lavoro? Vi piace o no?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA