OSPITI TV DI "TI LASCIO UNA CANZONE": SABATO 29 SETTEMBRE 2012

Malika Ayane (28 anni)
Ieri mattina Antonella Clerici, durante la sua trasmissione di punta, ovvero "La Prova del cuoco", ha annunciato quali saranno i due ospiti della puntata di sabato 29 Settembre 2012 di "Ti lascio una canzone" e si tratta di Malika Ayane e dei Nomadi.

In tutte le tre serate precedenti, Antonella Clerici ed il suo programma si sono dovuti piegare ai risultati dell'Auditel che hanno dato vincente Maria De Filippi con il suo "C'è Posta per te" tutte le volte.

Così, per sabato prossimo, la Clerici ha deciso di ospitare Malika Ayane e i Nomadi per cercare di strizzare l'occhiolino sia al pubblico più giovane che a quello più attempato, magari ottenendo così risultati migliori dei precedenti.
Antonella Clerici (48 anni)
Entrambi gli artisti hanno appena pubblicato i loro nuovi lavori che proprio oggi pomeriggio sono entrati nella Top10 degli album più venduti in Italia secondo la classifica Fimi.

Ora non resta che attendere domenica mattina per vedere se il pubblico deciderò di passare da "Canale 5" a "Rai Uno" oppure rimarrà incollato a guardare le storie presentate da Maria De Filippi.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti