OSPITI TV "C'E' POSTA PER TE": SABATO 29 SETTEMBRE 2012

Francesco Totti (36 anni)
Vi abbiamo già anticipato chi saranno i due ospiti della puntata di domani sera di "Ti lascio una canzone" (clicca qui per scoprirlo), il programma condotto da Antonella Clerici in prima serata su "Rai Uno", ora vi sveliamo chi saranno i tre ospiti che domani sera entreranno nello studio di Maria De Filippi per fare alcune sorprese, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Ilary Blasi (31 anni)
Nella prima puntata della trasmissione sono intervenuti Alessandro Siani, comico napoletano, e Gabriel Garko, strettissimo amico della conduttrice; la seconda serata abbiamo visto Raoul Bova e Dustin Hoffman, invitato anche in una puntata del Serale di "Amici", infine la scorsa settimana ci sono stati Carlo Verdone ed Alessandro Del Piero.

Domani sera invece sarà la volta di Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi, e allo stesso tempo ci sarà anche l'attore Luca Argentero, compagno di conduzione proprio della Blasi nell'ultima edizione de "Le Iene".

Insomma, anche domani sera il programma di Antonella Clerici e quello di Maria De Filippi si sfideranno a suon di ospiti, chi avrà la meglio? Che programma guarderete?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti