ECCO IL VIDEO DI "SOLA", IL NUOVO SINGOLO DI FRANCESCA MICHIELIN

Francesca Michielin (17 anni)
La giovane vincitrice dell'ultima edizione di "X-Factor" sta per lanciare sul mercato della musica italiana il suo primo album di inediti, "Riflessi di me", anticipato dal singolo apripista "Sola".

"Sola" è stata rilasciata sul mercato il 31 Agosto 2012 e lo stesso giorno su un canale "Sky" è stato mostrato per la prima volta il video del brano, girato in California nei primi giorni di Agosto 2012 e come unica protagonista la cantante stessa.


L'album, "Riflessi di me", verrà messo in vendita a partire da martedì 2 Ottobre 2012; vediamo cosa sarà in grado di fare, anche se sono veramente in tanti coloro che sostengono che Francesca Michielin non sia altro che una breve meteora, vedremo!

Ora vi lasciamo con il video di "Sola": http://www.youtube.com/watch?v=FVRwz9kSZWs

E voi cosa ne pensate di lei? Vi piace oppure no?




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti

  1. Chi pensa che Francesca sarà una breve meteora, a mio avviso, sta toppando clamorosamente. Basta sentirla parlare solo 2 minuti per rendersi conto del suo straordinario (per la sua età) buonsenso, per non parlare poi della sua notevole cultura musicale.
    Come per tutte le cose della vita, può succedere di tutto, ma le probabilità che Francesca Michielin ci allieti con la sua voce, e a breve con la sua musica, per anni e anni sono molto alte. In bocca al lupo Francesca.

    RispondiElimina

Posta un commento