ANCHE FRANCESCA MICHIELIN OSPITE NELLA PRIMA PUNTATA DI "X-FACTOR 6"

Francesca Michielin (43 anni)
Ieri pomeriggio vi abbiamo annunciato che il primo ospite internazionale della prima puntata della sesta edizione di "X-Factor", il talent-show musicale che dall'anno scorso va in onda su "Sky Uno", sarà Robbie Williams, ora vi sveliamo che oltre al cantante inglese sarà presente anche Francesca Michielin, vincitrice della scorsa edizione, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Il cantante inglese, impegnato in questi giorni nella pubblicizzazione del suo ultimo lavoro, salirà sul palco di "X-Factor" per presentare al pubblico italiano il suo nuovo singolo, "Candy", da alcuni giorni in rotazione anche in quasi tutte le radio italiane (clicca qui per maggiori informazioni).

Robbie Williams (38 anni)
Al fianco di Robbie Williams ci sarà anche la diciassettenne vincitrice di "X-Factor 5", Francesca Michielin, che proprio alcuni giorni fà ha pubblicato il primo singolo, "Sola", estratto dal suo primo album di inediti (clicca qui per maggiori informazioni).

E così la pupilla di Simona Ventura tornerà sul palco che l'anno scorso l'ha vista trionfare per far rivivere ai telespettatori della scorsa edizione le vecchie emozioni.

Insomma, due primi ospiti niente male, che siamo sicuri saranno in grado di coinvolgere il pubblico e lanciare il programma verso ascolti altissimi.

E voi che ne pensate? Chi vorreste vedere come prossimi ospiti della trasmissione?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI "X-FACTOR 6",
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti