NUOVO VIDEO PORNO DI BELEN!!

Belen Rodriguez (27 anni)
Sempre lei, solo lei ed ancora lei, ormai si è detto veramente tutto sulla Rodriguez ma sembra che l'argentina non abbia ancora mostrato tutto di sè e si vocifera che basterà aspettare poche settimane per poter vedere un nuovo video hard, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Alcuni mesi fà il video di Belen e del suo compagno, Tobias Bianco, aveva mandato letteralmente in tilt il web ma le peripezie della show-girl non sembrano essersi affatto affermate.

Fabrizio Corona (38 anni)
E' sempre più insistente la voce dell'arrivo di un nuovo video bollente e in questa volta Belen sarebbe in coppia con Fabrizio Corona che appena saputa questa notizia ha dichiarato: "Se c'è davvero questo video, di sicuro non è l'unico...".

A questo punto l'interrogativo che si pare è che su chi sia stato il colpevole che ha iniziato a far girare questo video, anzi, la colpevole.

Infatti questa volta non c'entrano ex-fidanzati, compagni, amanti o mariti ma la colpa è di...Marisa, la sua colf; infatti la donna ha più volte dichiarato di essere stata trattata male dalla Rodriguez e allo stesso tempo ormai da mesi la Rodriguez temeva che la donna spiasse nel suo computer, e così, ora, si apre anche un'altra possibilità e cioè quella che ad uscir fuori non sia un video solo ma più di uno.

Beh che dire, ancora una volta l'argentina si sta dimostrando per quello che è, e voi che ne pensate di questa cosa?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti