COMMOZIONE CEREBRALE PER MICHELLE HUNZIKER: VIDEO DELL'INCIDENTE!

Michelle Hunziker (35 anni)
IN FONDO ALLA PAGINA TROVATE IL LINK DA CLICCARE PER VEDERE IL VIDEO

La bellissima show-girl svizzera, tanto famosa in Italia quanto in Germania, ha avuto un bruttissimo incidente durante la registrazione di un programma tedesco, vediamo ora però tutto meglio nel dettaglio.

Michelle Hunziker è una dei tre giudici di "Das Super Talent", corrispettivo tedesco di "Italia's Got Talent", insieme a Thomas Gottshalk e Dieter Bohlen.

L'incidente per la bellissima conduttrice è accaduto durante la registrazione di una puntata, che verrà mandata in onda il 15 Settembre dalla rete "Rtl", poichè la Hunziker è stata coinvolta in un numero di spettacolo da un concorrente in gara.

Michelle Hunziker era sospesa in aria su una corda quando all'improvviso è caduta a terra battendo fortemente sia la testa che la schiena, dopo attimi di terrore, la conduttrice si è rialzata in piedi e ha tranquillizzato tutti i presenti per poi essere portata all'ospedale dove tramite accertamenti le è stata riscontrata una commozione cerebrale e un'ammaccatura all'osso sacro.

Brutta avventura per Michelle!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI: http://www.rtl.de/cms/sendungen/das-supertalent/news/das-supertalent-2012-michelle-hunziker-verletzt-sich-bei-den-dreharbeiten-25cf7-6391-25-1226222.html



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti