BOOM! RONN MOSS LASCIA "BEAUTIFUL" PER SEMPRE

Ronn Moss (60 anni)
Dopo 25 lunghissimi anni Ronn Moss, Ridge nella soap, ha deciso di lasciare per sempre ciò che lo ha reso famoso in tutto il mondo e cha ha fatto il suo successo, "Beautiful", vediamo però ora tutto meglio nel dettaglio.

60 anni, un metro e novanta di altezza, un divorzio alle spalle, due figli ed ora un matrimonio con una ex-coniglietta di "Playboy", stiamo parlando di Ronn Moss, attore e cantante americano conosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo all'interno di "Beautiful".

Nella soap l'attore ha rivestito, e riveste tutt'ora, i panni di Ridge Forrester fin dalla prima serie, più precisamente sin dal 23 Marzo 1987, ovvero uno dei protagonisti più importanti e senza ombra di dubbio anche uno dei personaggi più discussi a causa dei suoi numerosissimi flirt e storie d'amore.

La fine della relazione tra Ronn Moss e la produzione di "Beautiful" è stata causata da incomprensioni di tipo economico e così l'attore ha deciso di mettere fine per sempre alla sua partecipazione nel programma, invitando i suoi tantissimi fan a non essere infelici.

L'ultima puntata con l'attore verrà girata il 14 Agosto a Los Angeles ma la puntata verrà trasmessa in Italia solo a partire da Giugno 2013.

A conferma del suo addio c'è anche un comunicato stampa della produzione: "Ronn ha passato 25 anni straordinari con Beautiful, lo considereremo sempre uno della famiglia e gli auguriamo solo il meglio per il suo futuro."

Insomma, un addio che sicuramente avrà fortissime ripercussioni sui telespettatori, voi cosa ne pensate? Siete concordi con un suo addio o avreste preferito continuare a seguire le vicende di Ridge Forrester?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti