CHI E' CARLY RAE JEPSEN E VIDEO DI "CALL ME MAYBE"

Carly Rae Jepsen (26 anni)
"Call me maybe" è uno dei singoli di maggiore successo dell'Estate 2012 e attualmente staziona al secondo posto della classifica italiana dei singoli più scaricati su "I-Tunes", ma chi è Carly Rae Jepsen? E com'è diventata famosa?

26 anni, canadese, mora e bella, Carly Rae Jepsen è salita alla ribalta nel 2007 partecipando alla quinta edizione di "Canadian Idol", talent-show che ha lo scopo di scovare nuovi cantanti pop da poter lanciare sul panorama musicale mondiale.


Dopo la sua partecipazione, nel 2007 Carly Rae Jepsen ha rilasciato sul mercato il suo primo album, "Tug of War", vendendo più di 10.000 copie in Canada e ottenendo due Dischi D'Oro per due singoli.

Dopo 4 anni di pausa la cantante ha deciso di tornare e lo ha fatto con un vero e proprio boom, infatti la sua "Call me maybe", primo singolo estratto dal suo secondo album, "Curiosity", ha ottenuto 5 Dischi di Platino in Canada, 4 Dischi di Platino in America, 3 Dischi di Platino in Nuova Zelanda, 6 Dischi di Platino in Australia, un Disco di Platino in Danimarca ed infine un Disco d'Oro in Svizzera, vendendo in tutto il mondo quasi 6 milioni di copie, un vero e proprio record.

Insomma, seppur giovanissima Carly Rae Jepsen si sta facendo notare moltissimo sulla scena musicale pop mondiale, così ora vi lasciamo con il video di "Call me maybe", che siamo sicuri diventerà una delle vostre canzoni estive preferite:



E voi cosa ne pensate di Carly Rae Jepsen? Vi piace il suo stile musicale?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI CARLY RAE JEPSEN,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti