VIDEO DEL RITORNO IN STUDIO DI BELEN TRA I FISCHI

Emma Marrone (27 anni)
Ieri sera la soubrettina Argentina più odiata del momento ha fatto ritorno nello studio di "Amici", programma condotto da Maria De Filippi e che ha lanciato grandissimi talenti della musica italiana, tra cui proprio la bravissima e bellissima Emma, ragazza contro cui Belen ha scatenato una vera e propria guerra mediatica, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Belen Rodriguez /27 anni)
Tuttavia chi ne sta uscendo peggio da questo duello televisivo è proprio la Rodriguez che dopo aver rubato il fidanzato ad Emma ed averle insultato tutti i suoi fan, si è anche scagliata contro il pubblico del talent-show perchè ad ogni suo ingresso in studio è stata sommersa di insulti, cosa che è successa anche ieri sera.

Così ieri Maria De Filippi ha fatto entrare l'argentina, che ormai secondo tutti fa il lavoro più antico del mondo, per permetterle di dire ciò che pensa di questa situazione, e ancora una volta ha preso in giro tutto il pubblico italiano con la sua falsa espressione d'ingenuità.

Purtroppo per lei, chi invece è stata letteralmente osannata dal pubblico è stata la bravissima Emma che nel momento in cui ha rischiato di essere eliminata ha detto: "Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Da questo lavoro ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere al pubblico".


Insomma, ancora una volta la Rodriguez poteva restarsene a casa, nessuno avrebbe sentito la sua mancanza.


Vi mettiamo ora il link da cliccare per vedere il rientro in studio della Rodriguez: http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/301823/belen-rientra.html#tc-s1-c2-o1-p1



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI "AMICI",
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti