"CALL MY NAME", VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DI CHERYL COLE

Scena tratta dal videoclip di
"Call my name"
La sua "Fight For This Love" si è rivelata il tormentone dell'estate 2010 e negli ultimi due anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura, da Regina della musica inglese ad una delle popstar più promettenti al mondo, stiamo parlando di Cheryl Cole, ex-membro della girl-band "Girls Aloud", vediamo però il suo ritorno nel dettaglio.

Scena di Cheryl Cole (28 anni)
sempre sul set del video
Il suo primo album da solista, "3 Words", ha letteralmente sbancato  l'Europa, basti pensare che nella sola Inghilterra ha venduto quasi 1 milione di copie e i singoli estratti l'hanno portata in cima alle classifiche, tuttavia il suo secondo album "Messy Little Raindrops", ha avuto successo soltanto nel Regno Unito ma non in Europa, così Cheryl Cole ha deciso di ritornare sulla vetta del mondo.

Il suo nuovo album si intitolerà "A Million Lights" e sarà rilasciato sul mercato discografico a partire dal 18 Giugno 2012 e il singolo che farà da apripista si chiama "Call my name", canzone dal ritmo orecchiabile e travolgente che potrebbe benissimo divenire una grandissima hit in tutto il mondo.

Nel video vediamo Cheryl sexy e travolgente più che mai, una bellezza mozzafiato e indescrivibile, bravissima ballerina e con una personalità fortissima.



Ora però vi lasciamo con il video di "Call my name", dateci la vostra opinione su questa canzone!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 





Commenti