VIDEO DEL PUBBLICO DI AMICI CHE FISCHIA BELEN

Emma Marrone (27 anni)
IN FONDO TROVATE IL LINK DA CLICCARE PER VEDERE IL VIDEO


Ieri sera è andato in onda il quarto Serale dell'undicesima edizione di "Amici" (clicca qui per il riassunto della puntata) e chi ha attirato maggiormente l'attenzione sono stati ovviamente Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la bravissima Emma Marrone; ma vediamo tutto meglio nel dettaglio.

Abbiamo già espresso la nostra opinione su quanto accaduto ieri sera (clicca qui per leggere) e ribadirlo ci sembra anche superfluo, diciamo soltanto che riteniamo che le centinaia di fischi che hanno ricoperto la showgirl argentina sono stati più che giustificati.


Ma tutto ciò che fa più arrabbiare è il fatto che questa volta ci sia andata di mezzo una persona che fa di tutto pur di non sbandierare la sua vita privata ma che pensa solamente a fare bene il suo lavoro, fare musica, e a far emozionare il pubblico, ovvero Emma Marrone, una donna, vera, intelligente e bellissima.

Così ieri sera, non appena Belen è entrata in studio, è stata ricoperta di fischi, dimostrazione di come ormai il bubblico italiano abbia cominciato a stancarsi di lei.

Ma ora basta, vi mettiamo qui il link da cliccare per vedere il video del momento in questione. http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/298072/amici-il-pubblico-fischia-belen.html.

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia?















SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti