TO ROME WITH LOVE: GIA' RECORD DI INCASSI

Locandina di
"To Rome With Love!
Venerdì 20 Aprile 2012 è uscito in tutte le sale cinematografiche italiane "To Rome With Love", il nuovo film di Woody Allen girato interamente a Roma e che vede nel cast grandi nomi del cinema italiano e mondiale, da Roberto Benigni a Penelope Cruz, e ha GIà ottenuto un incasso record, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.
Penelope Cruz (37 anni)

Le attese erano alte e infatti il pubblico lo ha accolto benissimo, solamente nel primo fine settimana la nuova pellicola di Allen ha incassato ai botteghini italiani più di 2 milioni e mezzo di euro, più precisamente 2.806.187 euro, cifra record.

Il film vede la partecipazione di grandissimi attori cinematografici, infatti sono presenti attori e attrici come Roberto Benigni, Penelope Cruz, Alessandra Mastronardi, Lina Sastri, Alec Baldwin, Ornella Muti e tantissimi altri.
Roberto Benigni (59 anni)

"To Rome With Love" è una commedia dalla durata di quasi due ore, 111 minuti, distribuito dalla "Medusa Film" e scritto, diretto e montato dal grandissimo Woody Allen.

Se il film è riuscito a guadagnare quasi 3 milioni di euro solo in 3 giorni, è molto probabile che riuscirà a superare tranquillamente i 12/15 milioni di euro, staremo a vedere!

E voi l'avete già visto? Cosa ne pensate?




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS CINEMTOGRAFICHE, 
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti