GOTYE PRIMO IN TUTTO IL MONDO, ECCO LA SUA VITA E IL VIDEO DI "SOMEBODY THAT I USED TO KNOW"

Gotye (31 anni)
Gotye, il suo nome fino a poco tempo fà era sconosciuto ai più, eppure in pochissime settimane è diventato il leader indiscusso delle classifiche musicali di tutto il pianeta, infatti il suo brano "Somebody That I Used To Know", in cui compare anche la cantante Kimbra, ha conquistato tutto e tutti, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.


Gotye è un cantante belga che però ha sempre vissuto in Australia, quasi 32 anni, il 21 maggio per la precisione, e che ha iniziato la sua carriera pubblicando il primo album nel 2003, "Boardface" ma che ha riscosso pochissimo successo, anzi è praticamente passato inascoltato, ha toccato soltanto la posizione 93 della classifica australiana.

Tuttavia il ragazzo non si perde d'animo e pubblica un nuovo album nel 2006, "Like Drawing Blood", con il quale ottiene il suo primo riconoscimento discografico, ovvero il Disco di Platino in Australia, ma dovrà aspettare ancora 5 anni per avere successo in tutto il mondo.

Infatti il 19 Agosto 2011 rilascia sul mercato "Making Mirrors", album che in breve tempo gli fa guadagnare 5 Disco di Platino e 4 Dischi d'Oro in tutto il mondo, ma ciò che lo porterà alla ribalta sarà il suo singolo "Somebody That I Used To Know" che raggiunge il podio più alto dei singoli più venduti in più di 20 nazioni al mondo e vende 4 milioni e mezzo di copie, di cui un milione soltanto in America.

Insomma, un cantante con molta gavetta alle spalle che non si è lasciato scoraggiare e ha proseguito per la sua strada fino ad ottenere un successo planetario.


Vi lasciamo con il video di "Somebody That I Used To Know":




Voi lo conoscevate già? Vi piace "Somebody That I Used To Know"?







SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti