KATY PERRY MILITARE E CON CAPELLI CORTI!!

Katy Perry (27 anni)
Che stesse avendo un grandissimo successo era cosa scontata, che riuscisse a far parlare di sè senza "mascherarsi" come Lady Gaga anche, ma che riuscisse a stupire senza fare cose eccezionali no, infatti tutti si aspettavano il solito video allegro e sexy, ma la cantante ha sconvolto tutte le aspettative, vediamo tutto meglio nel dettaglio.

Mercoledì 21 marzo 2012 è uscito il video del nuova canzone di Katy Perry, "Part of Me", che dopo averla cantata alla 54° edizione dei Grammy Awards è entrata direttamente alla prima posizione della Billboard, traguardo raggiunto soltanto da 20 soli artisti in tutta la storia della classifica statunitense.

Katy Perry sul palco
dei Grammy Awards
Come già detto, tutti si aspettavano un video stile "California Gurls" o "Firework" data l'esplosività e il ritmo della canzone, tuttavia è riuscita a stupire tutti.

Infatti nel video (che in meno di una settimana ha superato le 10 milioni di visualizzazioni!!) vediamo la cantante sotto una nuova veste, non più quella della bomba sexy ed hot che con abiti più o meno succinti riesce a catalizzare l'attenzione di tutti, ragazzi e ragazze, ma una donna aggressiva che per una delusione d'amore decide di arruolarsi nei marines e di tagliarsi i capelli, dando così una svolta "mascolina" alla sua vita.

Nel video vediamo anche la cantante sotto una veste più forte ed aggressiva, pronta ora ad affrontare tutto e tutti, ma quello che vi consigliamo di fare è di vedere da voi stessi il video per capire di cosa stiamo parlando, eccolo qua!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti