FABRIZIO CORONA CONDUTTORE DI UN TALK SHOW

Fabrizio Corona (37 anni)
Nonostante continuino ad aumentare gli anni di carcere che gli vengono dati, sembra proprio che Fabrizio Corona non voglia assolutamente starsene allo chiuso e così è di poche ore fà la notizia dell'Ansa secondo cui il "Re dei Parazzi" sarà il conduttore di un talk show, vediamo tutto meglio nel dettaglio.



Il comunicato dell'Ansa (clicca qui per visualizzarlo) annuncia che Fabrizio Corona sarà il conduttore di "Libertà di Parole", un talk-show in onda su Canale Italia e su più di 100 emittenti locali a partire da martedì 2 Aprile 2012 in cui in ogni puntata prenderanno parte 100 persone comuni divise in due gruppi che discuteranno su argomenti di interesse pubblico e con lo scopo di "elaborare tesi nuove e interessanti, per quanto non necessariamente decisive''.


Inoltre il programma prevederà la possibilità di interagire con il programma attraverso i più svariati social media con cui il pubblico da casa potrà esprimere le proprie opinioni e i propri pensieri.


Insomma, dopo la carriera da fotografo e quella da attore, Fabrizio Corona continua ancora a stupire e far parlare di sè.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 









Commenti