CHRISTIAN DE SICA, DIEGO ABATANTUONO, LINO BANFI, TERESA MANNINO, TOSCA D'AQUINO E TANTI ALTRI PER "BUONA GIORNATA"

Locandina di
"Buona Giornata
Venerdì 30 Marzo 2012 uscirà in tutte le sale cinematografiche d'Italia "Buona Giornata", la nuova commedia italiana che ha tutte le carte in regola per sbancare il botteghino, vediamo tutto meglio nel dettaglio.

"Buona Giornata" è la nuova commedia prodotta e distribuita dalla Medusa, scritta da Carlo ed Enrico Vanzina e diretta dal primo, vede tra i protagonisti tutti i più grandi attori del cinema e della televisione italiana.

Christian De Sica (61 anni)
Il film racconta la cronaca di una giornata in varie parti d'Italia, da Roma a Milano, da Firenze a Napoli,  da Venezia a Bari e così via e cerca di cogliere le differenze linguistiche e comportamentali degli italiani.

Ecco ora la lista degli attori protagonisti:

1) CHRISTIAN DE SICA: reduce dal successo di "Vacanze di Natale a Cortina", il "Re dei Cinepanettoni" torna al cinema in primavera per far divertire ancora il pubblico italiano;

Lino Banfi (75 anni)
2) LINO BANFI: pugliese di nascita e di cuore, il comico con il passare degli anni è entrato in tutte le case degli italiani grazie anche al ruolo di "Nonno Libero" in "Un Medico in Famiglia";

3) DIEGO ABATANTUONO: grande tifoso milanista ed eccellente comico;

4) VINCENZO SALEMME: l'ultima sua apparizione televisiva risale a lunedì scorso durante la terza puntata di "Panariello Non Esiste" in onda su Canale 5;

Teresa Mannino (41 anni)
5) TERESA MANNINO: comica in ascesa e conduttrice di "Zelig Off" al fianco di Federico Basso;

6) TOSCA D'AQUINO: spalla comica di Giorgio Panariello per anni, finalmente dopo tanto tempo ritorna al cinema;

7) CHIARA FRANCINI: grazie alla sua partecipazione al programma comico di Italia Uno, "Colorado", Chiara Francini sta ottenendo sempre più successo, la sua ultima partecipazione cinematografica è stata in "La Peggior settimana della mia vita" con Fabio de Luigi.

Sono presenti anche Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e moltissimi altri, insomma, un cast pieno di grandi attori italiani!


E voi lo andrete a vedere?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS CINEMATOGRAFICHE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 





Commenti