LINDSAY LOHAN CONTRO MEGAN FOX PER UN RUOLO AL CINEMA!!

Lindsay Lohan (25 anni)
Stiamo parlando di due delle ragazze più desiderate del pianeta, una è la ragazza cattiva di Hollywood che nell'ultimo periodo ha fatto parlare più per i suoi arresti che della sua carriera, l'altra è l'astro sexy in ascesa del cinema mondiale, cosa le divide? Un ruolo, quello di Elizabeth Taylor.

Infatti il regista americano Larry Thompson girerà a breve "Liz and Dick", film sulla storia di una delle più belle attrici di sempre del cinema mondiale, la diva con gli occhi viola, la bellezza che assieme a Marylin Monroe ha incantato tutto il mondo.

Megan Fox (25 anni)
I preparativi per girare il film sono quasi conclusi tranne uno, la protagonista; infatti se secondo i giornali americani Lindsay Lohan sarebbe vicinissima alla firma del contratto, Megan Fox è l'altra candidata esaminata dal regista e papabile pretendente al ruolo, come dichiarato dallo stesso.

Ora i giornali danno avvantaggiata Lindsay Lohan su Megan Fox ma come ben sappiamo nulla va dato per scontato, infatti ci si può benissimo aspettare un cambiamento di rotta e un colpo di scena finale, insomma, staremo a vedere!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO IL CINEMA HOLLYWOODIANO TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti