IN ARRIVO "POSTI IN PIEDI IN PARADISO", IL NUOVO FILM DI CARLO VERDONE

Locandina di
"Posti in piedi in paradiso"
L'ultimo film del regista ed attore romano è stato "Manuela d'amore 3", uscito circa un anno fa, più precisamente il 25 febbraio 2011, ed ha incassato quasi 7 milioni al botteghino italiano, ma ora è pronto per il suo ritorno, vediamo tutto nel dettaglio.

"Posti in piedi in paradiso" è il nuovo film di Carlo Verdone , in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da venerdì 6 marzo 2012, in cui il comico appare sia come protagonista che come regista che anche come sceneggiatore, come nella maggior parte dei suoi film.
Carlo Verdone (61 anni)

Il trailer ufficiale è stato rilasciato online dalla casa di produzione, la Filmauro, il 5 gennaio 2012, creando ovviamente così grande curiosità in tutto il pubblico italiano; il film è una commedia e vede protagonisti moltissimi attori di spicco del mondo dello spettacolo italiano.

Nicoletta Romanoff (31 anni)
Infatti nella pellicola, oltre a Carlo verdone, troviamo Marco Giallini, Pierfrancesco FavinoNicoletta Romanoff, Micaela Ramazzotti, Nadir Caselli e Diane Fleri, quest'ultima protagonista anche di "Anche se è amore non si vede", commedia con Ale e Franz ed Ambra Angiolini (qui l'anteprima del film a cui siamo stati ospiti).

La trama del film vede protagonisti 3 uomini divorziati le cui rispettive mogli gli stanno creando grossissimi problemi finanziari, e così dopo essersi incontrati per caso, decidono di andare a vivere insieme per tentare di sbarcare il lunario ma le continue difficoltà che dovranno affrontare faranno intervenire i loro figli in aiuto.

Insomma, un'altra commedia italiana che sembra avere tutte le carte in regola per sbancare il botteghino come "Benvenuti al Nord", sarà in grado di farlo?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS CINEMTOGRAFICHE, 
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti