I LITFIBA SUBITO ALLA NUMERO 1 DELLA ALLA FIMI!

Copertina di "Grande Nazione"
Il ritorno di uno dei gruppi più rock della musica italiana non è passato di certo in sordina, infatti il loro album è entrato direttamente alla prima posizione, vediamo nei dettagli.

Piero Pelù (49 anni)
La rockband italiana, capitanati dal toscano Piero Pelù,  riunitasi l'11 dicembre 2009 con un comunicato ufficiale sul sito del gruppo, ha rilasciato il 17 gennaio 2012 il loro ultimo lavoro di inediti, "Grande Nazione", anticipato dai singoli "Squalo", uscito il 25 novembre 2011, e "La mia valigia", il 13 gennaio 2012, ha debuttato subito alla prima posizione degli album italiani più venduti, come certificato dalla Fimi, la classifica ufficiale italiana, traguardo che il gruppo non raggiungeva più dal lontano 1999 con "Infinito", album contente la hit "Il mio corpo che cambia".

Insomma, un successo importante per i "Litfiba" che a distanza di anni mostrano di essere ancora molto apprezzati dal pubblico italiano.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti