UFFICIALE LA REUNION DELLE SPICE GIRLS!

Mel B
In molti aspettavano una notizia del genere, non soltanto i fan della girl-band inglese ma anche tutti coloro che negli anni '90 sono cresciuti con le loro canzoni, e finalmente la notizia è certa: le Spice Girls torneranno insieme, parola di Mel B; ma vediamo tutto nei dettagli.


Da sinistra: Mel B(37 anni), Victoria Adams (38 anni),
Geri Halliwell (39 anni), Mel B (38 anni),
Emma Bunton (37 anni)
In una recente intervista per una televisione australiana Melanie Brown, più note come Mel B, all'incalzare delle domande dell'intervistatore su una possibile reunion delle ragazze ha risposto così:"Penso che il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta (i 60 anni di trono, che si celebreranno il 4 giugno 2012) possa essere un'occasione per riunirsi ben prima delle Olimpiadi" continuando dicendo: "E' tutto ancora tremendamente top secret. Per quanto mi riguarda, però, non vedo l'ora di salire sul palco. A qualsiasi ora del giorno e della notte io sono disponibile per riformare le Spice".


Insomma, sembrerebbe proprio che dopo la breve reunion del 2007 le Spice Girls siano tornate per far parlare di loro.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ci avevano già provato nel 2007...speriamo questa sia la volta buona! gos save the queen, almeno fino al 4 giugno 2012!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento