SHOCK: SHAKIRA RICATTA PER IL SUO VIDEO HARD!!

Shakira (34 anni)
Lei è la cantante colombiana più famosa al mondo, una delle donne più belle del pianeta e una delle voci più potenti dell'intero globo ma quello che ora fa parlare di lei non è la sua musica ma il presunto ricatto ricevuto per non far diffondere un suo video hard, ma vediamo tutto nei dettagli.


La notizia che sta rimbalzando queste ore in tutti i giornali e siti internet del mondo è il ricatto che avrebbe ricevuto Shakira per non far diffondere un suo video hard; il filmato la ritrarrebbe in atteggiamenti più che intimi con il suo ex-fidanzato Antonio de la Rua con cui ha avuto una relazione lunga 11 anni mentre chi l'avrebbe ricattata sarebbe una sua ex-collaboratrice entrata in possesso della pellicola.

Quello che ora fa più scalpitare e preoccupare è che Shakira è in procinto di sposarsi con il difensore del Barcellona Gerard Piquet e quindi oltre a poter rovinare la loro storia d'amore, potrebbe anche mettere cattiva luce sulla carriera per ora splendida della cantante.

Ci auguriamo che tutto questo polverone alzato possa scomparire velocemente per lasciar spazio soltanto alla sua musica e alla sua voce.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti