IN ARRIVO I SEQUEL DI AVATAR

La locandina di "Avatar"
James Cameron sta lavorando ai sequel di "Avatar", infatti il film dei record uscito nelle sale di tutto il mondo tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010 è stato soltanto il primo di una trilogia, vediamo nei dettagli cosa ci aspetterà al cinema.

Il film ha incassato nelle sale di tutto il pianeta più di due milioni di dollari diventando la pellicola con l'incasso più alto di sempre, togliendo anche il primato a "Titanic", altro film di James Cameron; il regista in un'intervista del 2006 aveva dichiarato che se il film avesse avuto successo sarebbe stato il primo di una trilogia, e infatti è stato e sarà così.

James Cameron (57 anni)
Difatti nel 2010 Cameron ha dichiarato di aver firmato un contratto con la Fox per scrivere e girare gli altri due sequel del film in uscita il primo nel dicembre 2014 e il secondo nel dicembre 2015; inoltre il regista ha sostenuto di voler girare le prossime due pellicole alla velocità di 60 fotogrammi al secondo, contro i 24 del primo, migliorando così notevolmente la qualità del 3D.

Il primo sequel sarà ambientato negli oceani di Pandora che sarà spettacolare tanto quanto le foreste pluviali del primo film.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti