GRANDE FRATELLO: DA STASERA CAMBIA IL MECCANISMO DEL PROGRAMMA!

In questa settimana non si è fatto altro che parlare della possibile chiusura anticipata del Grande Fratello 12 e nonostante Alessia Marcuzzi si fosse detta tranquilla riguardo gli ascolti di quest'anno del programma, è dovuta comunque scendere in campo Mediaset che con una breve frase sul profilo ufficiale di Twitter ha fatto svanire ogni dubbio: "Voci infondate su chiusura anticipata del gf12. Solo fantasie. Scordatevelo!".


Così questa sera il GRANDE FRATELLO SARA' STRAVOLTO E VERRA' INTRODOTTO UN NUOVO MECCANISMO.


Vediamo nei dettagli cosa accadrà stasera:


Ilenia Pastorelli
1) NUOVO MECCANISMO: gli autori del Grande Fratello hanno deciso di stravolgere il meccanismo del gioco per rendere la trasmissione meno prevedibile e per dargli una ventata di novità che potrebbe attirare più telespettatori; infatti questa sera, almeno secondo le prime indiscrezioni dato che viene tutto mantenuto segretissimo fino all'indizio della diretta, due concorrenti saranno sottoposti ad una proposta indecente che potrebbe metterli in difficoltà e stravolgere completamente anche tutta la vita degli altri ragazzi; più di questo non siamo in grado di dirvi data l'enorme segretezza del progetto.


Rudolf Mernone
2) DA STASERA DIVERSE LE NOMINATION: ormai è da molti anni che il Grande Fratello applica la lista degli immuni, cioè coloro che non posso essere nominati, tuttavia da stasera cambierà anche il meccanismo delle nomination, introducendo i giocatori nella "Fase 2" del programma, cioè ogni giocatore dovrà guadagnarsi da solo l'immunità.


3) UN CONCORRENTE ABBANDONERA' LA CASA: questa settimana i ragazzi in nomination sono cinque: Armando, Caterina, Vito, Franco ed Amedeo; uno di loro questa sera sarà costretto a lasciare il reality per sempre.


Enrica Saraniti
4) L'AMORE AL CENTRO: Alessia Marcuzzi tratterà notevolmente il tema dell'amore e cercherà di comprendere qual'è il rapporto momentaneo tra Luca ed Enrica e se il ragazzo ha deciso di ritirarsi dal gioco o rimanere in casa.
Martina Pascutti


5) MARTINA E FABRIZIO: i due concorrenti formano la nuova coppia della casa, tuttavia la situazione tra i due non sembra andare molto bene così stasera scopriremo se i due continueranno la loro storia oppure decideranno di troncarla.


6) PROVA DI CULTURA GENERALE: la prova settimanale sarà una prova di conoscenza e cultura generale per misurare il grado di istruzione dei ragazzi, staremo a vedere.


Insomma, DA STASERA CAMBIA TUTTO, cosa accadrà? Lo scopriremo solo alle 21.10 con l'inizio della puntata su Canale 5!


E voi stasera lo seguirete? Cosa guarderete in tv?






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti