BOOM! KATY PERRY HA DIVORZIATO DA RUSSEL BRAND

Katy Perry (27 anni)
Nessuno avrebbe scommeso sulla rottura tra la cantante americana e il comico inglese, eppure venerdì 30 Dicembre lo stesso Russel Brand ha annunciato di aver ufficilamente divorziato da Katy Perry dopo poco più di anno dal giorno del loro matrimonio, vediamone i dettagli.

I due si erano conosciuti nell'estate del 2009 sul set del film di Brand, "In viaggio con una rock star", per poi fidanzarsi ufficialmente qualche mese dopo, cioè nel Dicembre 2009; dopo meno di un anno di fidanzamento i due artisti hanno deciso di convolare a nozze e così il 23 Ottobre 2010 si sono sposati in India con una cerimonia hindu, proprio dove lui le aveva chiesto la mano.
Russel Brand (36 anni)

Tuttavia da quel momento in poi la coppia venne sempre definita come esemplare, così come nonostante fossero esteticamente differenti, perchè diciamocelo, Katy Perry era sprecata per stare con lui, i due sembravano essere inseparabili, almeno fino al momento della loro rottura.

Venerdì 30 Dicembre 2011 è avvenuta la rottura ufficiale dei due commentata così da Russel Brand: "Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici".
Katy Perry e Russel Brand


Insomma, la coppia si è definitivamente seprata, chissà se ora la bella Katy Perry si butterà tra le braccia di un altro per dimenticare Russel oppure si butterà a capofitto sul lavoro? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.












SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 




Commenti